domenica 18 gennaio 2015

SONO SEMPRE I SOGNI A DARE FORMA AL MONDO


Io non lo so
quanto tempo
abbiamo
quanto ne rimane
io non lo so
che cosa ci può
stare
Io non lo so
chi c'è dall'altra parte
non lo so per certo
so che ogni nuvola è
diversa
so che nessuna è
come te!
Io non lo so
se è così sottile il
filo che ci tiene
io non lo so
che cosa manca
ancora
io non lo so
se sono dentro o fuori
se mi metto in pari
so che ogni lacrima è
diversa
so che nessuna è
come te!

Sono sempre i
sogni a dare forma
al mondo!
Sono sempre i
sogni a fare la
realtà!
Sono sempre i sogni
a dare forma al
mondo
e sogna chi ti dice
che non è così
e sogna chi non crede
che sia tutto qui!
Io non lo so
se è già tutto
scritto
come è stato
scritto
Io non lo so
che cosa viene dopo
io non lo so
se ti tieni stretto ogni
tuo diritto
so che ogni attimo è
diverso
so che nessuno è
come te!
E a giornata finita
a stanchezza
salita
a salute brindata
provi a fare i conti
a giornata finita
alla fine capita
a preghiera
pensata
tu ti prendi il
tempo che
sono sempre i
sogni a dare forma al mondo!
Sono sempre i
sogni a fare la
realtà!
Sono sempre i sogni
a dare forma al
mondo
e sogna chi ti dice
che non è così.

LIGABUE

6 commenti:

  1. E' stupenda! Scorrevole e "fresca"... complimenti, la condivido :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vivy è una canzone di Ligabue che mi piace molto proprio perché la trovo anche una splendida poesia. Sono contenta ti sia piaciuta.

      Elimina
    2. Scusa.. non ho visto il nome in fondo :S eh sì che l'hai scritto in grassetto! :P

      Elimina
    3. Bé una cosa è certa che questa canzone poesia piace a tutte e due. Baci

      Elimina