sabato 10 gennaio 2015

Wawww!!! E chi se lo aspettava!!!


Wawww!!! E chi se lo aspettava!!!
Il 15 agosto ho cominciato questa avventura (il blog) per gioco. Entrata dentro, girando e leggendo in giro per i vari blog scopri cose interessantissime e intelligentissime e tu ti senti "piccina picciò", il primo pensiero è stato "AIUTO" mi sono buttata senza rete. Poi per fortuna non ti leggono in moltissimi, un po' sei contenta perché non ti esponi... però, però, però... Chi non risica non rosica e lanci dei sassi per farti notare... approfitti di un Evento con un nome che ti attizza "Sogni e scambi di Natale". CAVOLO!!! Parla di sogni!!! Una sognatrice ad occhi aperti come me non ne approfitta? Per altro l'evento ha lo spirito giusto che mi si confà "la condivisione", Tentar non nuoce e....
bloggerandblogcommunity,blogspot.it/2015/01/sogni-e-scambi-di natale-vincitore.hml?showComment=1420847452926#c7285451657819660729

Grazie a tutti quelli che hanno messo il + al mio sogno.
Felice, felice, felice.

Congratulazione alla super meritata vincitrice Gloria Vanni e agli altri: Maira D'Agnano. Vespa moto, Ivano Landi, Daniele Lapenna, Olgica Valtorre.
Un grazie sincero all'ideatrice di tutto questo Ximi

12 commenti:

  1. Ciao Annamaria,
    il tuo contagioso entusiasmo è più che giustificato: la condivisione dei propri sogni apre scenari stupendi alle nostre emozioni.
    Ho seguito un po' questa bella iniziativa e conosco da tempo la cara Olga, che ci regala sul suo supermercato belle pagine culturali e ricche di valori umani.
    Verrò quando posso a conoscere Melissa...saluti cari:))
    Fata Confetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, seguo anch'io la super attiva Olga, tutte e due vedo che scrivete in più blog, ammirevole il vostro impegno. Baci

      Elimina
  2. Complimenti a tutti, ma soprattutto a te, per l'entusiasmo che ci contagia, la voglia di fare e il mistero dei sogni..
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella, grazie, mi diverto un po'. Bacio!

      Elimina
  3. Che strano...ero convinto di essermi già unito al tuo sito. Va bè, ho rimediato adesso.
    Grazie mille per avermi citato, anche se hai scelto di risparmiare sulle vocali ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah!!! Noncelapossofare!!! La vocale si è arrabbiata e ha voluto andare al suo posto :)))

      Elimina
  4. Complimentissimi!!! Sono tanto felice per te e per il tuo sogno! :D

    RispondiElimina
  5. Grazie, di certo mi ha dato più visibilità, però da qui al dire che il mio sogno si realizzi è un po' utopico. Buon pomeriggio. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, tu continua a crederci... ;D
      Senti, ti volevo chiedere, hai in mente qualcosa sulle illustrazioni? Come le vorresti? Come te le immagini?

      Elimina
    2. Ciao carissima Vivy, mi accorgo ora che mi hai scritto anche qui. Wawww... grazie per il tuo interessamento. Penso che sia meglio che tu segua la tua intuizione il tuo stile, non la mia immaginazione. E' bello vedere come gli altri possano interpretare ciò che leggono. Una prima immagine dovrebbe essere quella della copertina del libro. Sei un mito per me.
      Baci baci baci.

      Elimina
    3. Okay! Non sarà una cosa veloce, perchè, sì, disegno, ma non sono una illustratrice, ma mi piace molto poter tentare di fare dei disegni per il tuo libro, è emozionante! Mi impegnerò per Melissa e la Nuvola! Sicuramente la copertina sarà l'ultima cosa che farò, perchè ho bisogno di leggere tutto il libro per immaginare una cosa così importante, quella che si vede a primo impatto :)
      Spero di non deluderti... io comunque ci metterò il cuore ♥
      E davvero, se ti immagini qualcosa di particolare non farti scrupoli a dirmelo! :)
      Un bacione a te

      Elimina
    4. Opss!! Viviana nel controllare la storia per inviartela, mi accorgo solo ora che tantissimo tempo fa mi avevi già risposto, immagina che qui ci siano tanti cuoricini per ché io non li so mettere ;) grazie di esistere Vivi :)))

      Elimina