sabato 1 agosto 2015

Primo anno di blog




10000 
DIECIMILA


Waww!!!
Ho superato le 10000 visite.
Poco prima del primo compleanno del mio bolg, che scade il 15 agosto ho raggiunto questo traguardone. 
Sono felice e incredula... non avrei mai pensato quando ho cominciato questa avventura, di arrivare a tante visite, per me che pubblico a sprizzi e mozzichi, sono un fracco e una sporta. 
E' un traguardo, da festeggiare con voi.
Così regalo a tutti quelli che mi leggono o che passano per caso dal mio blog, questo fiore, povero ma tenace che ha la forza di crescere anche tra i sassi




e che rallegri le vostre giornate, come voi con le vostre visite, avete rallegrato le mie. 

12 commenti:

  1. Evviva!!! Sono contenta per te!
    Tantissimi complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche a te e al tuo simpatico gioco, che mi ha dato una ulteriore spinta in avanti. :)))

      Elimina
  2. Ullallà!!!! E' un piacere leggere i tuoi post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie troppo buona, le mie sono solo panzanate, scusate se rispondo solo ora ma non ho molto segnale, qui sperduta tra i monti.

      Elimina
  3. Splendido fiore e ringrazio!
    Un forte abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che sei passata, cara Beatris :)))

      Elimina
  4. brava Anna ... sempre più in altoooooooooo..... sei troppo divetente e anche molto dolce ... te lo meriti .. un abbraccione ... non so da te ... ma qui finalmente piove... e non se ne poteva più ....
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto solo ora il tuo commento, magicamente oggi il mio cellulare ha deciso di collaborare e mi sono arrivate un fracco di notifiche... chissà cosa gli era preso, e pensare che io lo tratto così bene, deve essere un po' permaloso ;)))

      Elimina
  5. Congratulazioni!
    Il tuo omaggio è molto poetico. Grazie!
    Ketty

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni!
    Il tuo omaggio è molto poetico. Grazie!
    Ketty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ketty, felice che ti sia piaciuto :)))

      Elimina