domenica 20 settembre 2015

1- Insieme raccontiamo


GIOCANDO CON PATRICIA

La mitica Patricia ha lanciato l'amo e io ho abboccato.
Chi vuole giocare con noi e continuare il racconto di Patricia?

Ecco cosa la mia mente bislacca mi ha suggerito:

Lui è lì alla sua sua postazione.
La nave sfreccia nello spazio.
Cigolii malefici mi giungo alle orecchie.
Sicura? Mi aveva garantito che era sicura, ma che tempo avevo per scegliere?
Mi guarda con la coda dell'occhio, questo tizio avrà pane per i suoi denti.

7 commenti:

  1. Grazie stella!
    Certo che io non mi fiderei troppo eh... se cigola così.. ma ce l'ha la revisione????? :)))
    Certo che hai dovuto pensarci sopra tantissimo eh... circa 2 minuti ahhahahaha
    Sto preparando il post per il primo di ottobre per fare un riassunto dei partecipanti e dei loro rcconti.
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahahah!!! Grazie a te per lo spunto molto libero di inizio. Pensa che per stare nelle battute ho dovuto togliere un scricchiolii e tanta altra roba, così il racconto è molto scarno. Nello scriverlo avevo in mente -Guerre stellari- nell'episodio dove liberano la principessa Leila.

      Elimina
    2. Aahahahah!!! Grazie a te per lo spunto molto libero di inizio. Pensa che per stare nelle battute ho dovuto togliere un scricchiolii e tanta altra roba, così il racconto è molto scarno. Nello scriverlo avevo in mente -Guerre stellari- nell'episodio dove liberano la principessa Leila.

      Elimina
    3. Ahahahahahha
      Però la nave di Jan Solo scrichciolava di meno, dai...
      Per il prossimomese alloro stringerò il campo per il finale....ahahahah che sadica sono!!!!!!

      Elimina
    4. Mannaggia!!! Mi sto morsicando la lingua.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Aahahahahah!!! Più che curioso direi scarno, la prossima volta lo lascio decantare un po' prima di pubblicare ;)))

      Elimina