venerdì 2 ottobre 2015

Elisa - "A modo tuo" - (official video 2014)


MANNAGGIA!!!

OGGI E' LA FESTA DEI NONNI


Piccole pesti crescono... e cambiano scuola... così questa mattina mi rendo conto che è la festa dei nonni e che mi ero abituata bene. 
La scuola dell'infanzia di Birba tutti gli anni, nella giornata di oggi, 2 ottobre, organizzava finita la scuola una piccola festa per i soli nonni, lasciando rigorosamente fuori dal cancello i genitori, che allungavano il collo per vedere e sentire i loro figli che cantavano una simpatica canzoncina, tutti gli anni diversa ai propri nonni e poi passavano ad offrire i biscotti fatti da loro... 
Quest'anno temo che resterò con la bocca asciutta :(
Piccole pesti crescono ;)))

Così oggi mi è venuto in mente di dedicare io una canzone, a

TUTTE LE BIRBE DE MONDO 
e in modo particolare 
a mio nipote
 e 
alle mie straordinarie figlie, 
che nel momento del bisogno non si tirano mai indietro e, 
che restano sempre le mie bambine, 
anche se adulte


Ecco tutta per loro una canzone poetica di Ligabue cantata dalla bella voce di Elisa

A MODO TUO



13 commenti:

  1. Augurii Nonna Anna Maria!!!!! :)
    Anche a bisnonna uffa e nonno ovvio! Ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :)))
      Buon e sereno fine settimana

      Elimina
  2. una meravigliosa dedica che arriva al cuore..l'amore che hai donato ti torna quintuplicato ... queste sono le magie ... auguri cara amica
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. W i nonni! W noi!
    Anche nelle scuole dei miei nipoti hanno fatto nulla... sono a corto di soldi, abbiamo pensato noi nonni ;)
    Baciobacio a te nonnina <3

    RispondiElimina
  4. Caspita.. all'asilo dove vanno i miei cuccioli questi sono sogni. Quest'anno hanno preparato un bel biglietto.. l'anno scorso niente. Un abbraccio e auguri a tutti i nonni del mondo specie ai miei genitori che sono due nonni fantastici

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia grazie per gli auguri, e mi unisco a te per gli auguri hai tuoi fantastici genitori.
    Vedrai che ci saranno cose belle anche nella scuola dei tuoi cuccioli, l'importante è che vadano a scuola volentieri.
    Grazie per essere passata da qui.

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna Maria, se ti va di partecipare ti ho nominata QUI

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo... il 20 ottobre si avvicina!

    RispondiElimina
  8. Ciao Patricia, mamma mia si vede che ultimamente faccio fatica a tener dietro a casa, blog, capre e cavoli?!!! Non avevo visto che mi avevi scritto :)))
    Baci baci :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla! Ci sono momenti un po'... storti... :))
      Bacio!

      Elimina