sabato 12 marzo 2016

Una torta per i lettori di Piccola strega.


#viaggi
#storie fantasy
SDENTATO
una torta
per 
Piccola strega


Ho trovato questa deliziosa torta con il drago Sdentato. 
Non ho potuto far ameno di pubblicarla per donarla  a voi.
Vi offro questa torta, per scusarmi con chi legge Piccola strega.
La storia mi sta prendendo troppo la mano e la fantasia, così ho deciso di finirla in privato. Una volta finita vorrei provare a pubblicarla come ho fatto in passato con Melissa e la nuvola.
So già che è solo un sogno , ma sognare con costa nulla e riproverò, sperando che una casa editrice non a pagamento sia interessata.
Per ora sogno la storia e scrivo, chissà...
Spero abbia miglior  fortuna di Melissa!
Sognare è bello, quando ritornerò coi piedi per terra succederà come per Melissa e verrà pubblicata qui.
  


L'immagine che ho postato è di una bellissima torta che ho trovato nel blog Il rifugio degli Elfi, di Arwen Elfa,
Il personaggio è uno tra i preferiti da me e la Birba di un nipote, il titolo del catone molto carino è Dragons Trainer.
Ringrazio Patricia Moll, del blog Myrtilla'shouse, che con il suo gioco, Insieme raccontiamo, mi ha dato lo spunto per questa nuova e divertente avventura mentale.
Chi ha detto che si viaggia solo per mare e per terra?
I viaggi più belli sono quelli che si fanno con la fantasia.
Dedico questa mia nuova avventura anche alle comari di Ispirazioni&co

21 commenti:

  1. Una torta splendida. Ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già!!! E' proprio bella e mi ha colpito, anche perché amo questo cartone carinissimo.

      Elimina
  2. Deve essere anche buona oltre che carinissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Patricia, non so se è buona ma chi l'ha fatta è veramente bravo, è un'opera d'arte che richiede impegno, se tanto mi dà tanto, scommetto che avrà messo la stessa cura per renderla gustosa.

      Elimina
  3. no questa torta non si può mangiare ... è troppo bella .... e poi come si frebbe a papparsi un draghetto così dolce .... sacrilegio ... comunque grazie del pensiero .... un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, è un vero peccato tagliare una torta così bella.
      Gustiamocela con gli occhi. ^___^
      Un super bacio cara Giusi.

      Elimina
  4. In bocca al lupo per il tuo sogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosalba, tentare non nuoce e poi è bellissimo avere dei sogni, vada come vada.

      Elimina
  5. Grazie per la torta!! Lasciando che Piccola Strega intraprenda viaggi avventurosi nel suo favoloso mondo, ti lascio un saluto...a presto <3
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono in viaggio anch'io con loro :)))

      Elimina
  6. Grazie mille Anna Maria. A buonissima fortunaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Vogliamo, naturalmente, sapere tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara comare, è un po' merito vostro se mi sono di nuovo impegolata con qualcosa che mi intriga, perciò grazie a voi di Ispirazione &co, ma la prima tra tutte è Patricia Moll con i suoi incipit.
      Ovviamente sarete le prime ad essere informate, quando sarà finito, delle varie risposte che riceverò.

      Elimina
  7. La torta è bellissima *__*
    E in bocca al lupo per Piccola Strega: noi facciamo il tifo!!!
    Un abbraccio Anna Maria! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Glò è bello avere persone che tifano per te ^___^
      Buona domenica dell palme.

      Elimina
  8. Questa torta merita proprio un post tutto per lei <3 :-)
    He he he davvero ottima
    Che il lupo ti cammini al fianco - Un abbraccio
    Buona serata e migliore primavera appena iniziata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Grazie per avere nominato il mio blog <3

      Elimina
    2. Grazie a te, per gli auguri e per le bellissime immagini che sempre trovi ^___^

      Elimina
  9. Bellissima questa torta decorata, immagino che deliziosa bontà!
    Un abbraccio e tanti auguri per una serena Santa Pasqua!
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Beatris, Santa Pasqua a te e ai tuoi cari ^__^

      Elimina
  10. Ho un debole per Sdentato... in qualche modo mi ricorda il mio Pio, inutile dire lo scombussolamento del cuore nel vedere Dragon Trainer due... ma a parte questo, carissima Anna Maria, Dio ci ha donato i sogni per cavalcarli, non importa dove ci portano, l'importante è non scendere mai dalla sella dei desideri del cuore ♥ Perciò buon "galoppo"! E che possa portarti in alto e dove desidera il tuo cuore ♥ Un grandissimo abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uauuu!!! Vivy è un piacere vederti qui sì la figura di Sdentato colpisce molto, io ho comprato il drago a mio nipote già dal primo.
      Grazie per gli auguri, per ora mi diverto e sogno di volare.
      Ti auguro un futuro radioso ^__^

      Elimina