sabato 31 dicembre 2016

31 Dicembre 2016 AUGURI a modo mio



Buon capodanno
2016

Che idea bislacca! Ieri sera nel vedere il Film Alice in Wonderland di Tim Burton mi è venuto in mente di farvi gli auguri così:

a tutte le Cenerentole che lavorano nei giorni di festa




A tutte le belle addormentate che aspettano il principe 



A chi è intrappolata nei sogni come Alice nel Paese delle Meraviglie


Auguro di risvegliarvi nel 2017 



 Con l'intento di fare il possibile perché il mondo sia migliore e pieno d'amore
sconfiggendo il male che si cela in ciascuno di noi


 per un modo di pace.

Cari maschietti perdonatemi per questo augurio al femminile  
l'ho annunciato all'inizio è un augurio un po' bislacco, un po' monco 
perché uomini e donne si compendiano e insieme sono l'umanità
perciò rimedio con una bellissima canzone 

HUMAN




Eccovi la traduzione del testo tralasciando alcuni ritornelli:

Sono solo un essere umano
Forse sono stupido
forse sono cieco
a pensare che posso guardare oltre questo
E vedere cosa c'è dietro non ho alcun modo di dimostrarlo
Quindi forse sono cieco
ma dopo tutto sono solo un essere umano
non scaricare le tue colpe su di me
Dai un occhiata allo specchio
e cosa vedi
lo vedi più chiaramente
o sei stato ingannato
in quel che credi
perché dopo tutto sono solo un essere umano
non scaricare le tue colpe su di me.

Buon 2017
a tutta l'umanità

13 commenti:

  1. Bellissimo modo per finire l'anno. Tanti auguri Anna. Maria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabella, a pancia piena si ride meglio ;)
      Tanti auguri e ogni bene per te e la tua famiglia.

      Elimina
  2. Auguri che mi rispecchiano parecchio XD
    Buon 2017 a te e ai tuoi cari ^_^

    Molto molto carina l'idea per questo post! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Glò, tanti auguri per un mondo migliore cominciando da noi :)
      Un abbraccio.

      Elimina
  3. Auguri Anna! Mi è piaciuto molto questo "bislacco" augurio. Tante belle cose a te e alla tua famiglia 😊
    Marina

    RispondiElimina
  4. Una bella scelta d'auguri, molto attuale.
    Mi unisco a te e ti AUGURO un 2017 vissuto sempre da 'sveglia'.
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima faremo ciò che ci è possibile fare.
      Auguri a te e famiglia.
      Un abbraccio.

      Elimina
  5. Bellissimi Auguri. Vedo che hai fatto incetta nella mia libreria ;).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah...sono stata scoperta ;))
      La libreria degli altri è sempre più verde :))
      la mia la conosco ;))

      Elimina