venerdì 16 giugno 2017

ancora non ci credo ...



RACCONTI EMILIANI

Ancora non ci credo, ma sta succedendo davvero a me?
Domani sarò in questa sala, e verificherò se è proprio vero.
Domenica se non subirò un'atroce delusione (ma anche se fosse vi svelerò l'arcano) e la mia famiglia sarà in grado di fare foto decenti mi farò viva. Vi racconterò cosa ho combinato e cosa mi sarà capitato.


L'immagine può contenere: sMS


L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, sMS

Come avrete capito si tratta di libri e pare che in questi libri ci siano anche i racconti di due comici:
Duilio Pizzocchi
e
Andrea Vasumi

L'immagine può contenere: 2 persone, sMS

6 commenti:

  1. Dai che tifiamo per te!!!!!
    Bacione!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Waww... Miki che piacere ritrovarti, mi riprometto sempre di pubblicare e leggere di più in giro, ma poi latito.
      Però questa ve la racconto.

      Elimina
  3. ma che bello ... non vedo l'ora di leggere ma qualcosa mi dice che finalmente giungono per te le soddisfazioni che meriti ... un bacione e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusi, dal parrucchiere ci vado pochissimo, ho capelli dritti e duri come spaghetti che richiedono poca attenzione e poi io amo cose poco elaborate, ma oggi ci vado. Voglio essere al top. ;)
    Baci

    RispondiElimina