venerdì 23 giugno 2017

Ma lo avete letto? Fatelo.

#Liberi i miei versi#Patricia Moll


Chi conosce e legge il blog di Patricia Moll Myrtilla'shouse sa' che le sue poesie meritano. Dalla sua penna escono versi che colpiscono e meravigliano. Chi la conosce sa' che ha dispensato e regalato a moltissime persone che bazzicano nel web i suoi azzeccatissimi acronimi.
Come non nominarla per le sue bellissime poesie?   


Liberi i miei versi

Eccovi la prima poesia che è nel suo libro:

LIBERI I MIE VERSI

Liberi sono i miei versi
Nessun confine
di metrica
li trattiene,
li incatena
in cadenze regolari
convenzionali.
Liberi di andare
si perdono sulla carta
seguendo percorsi
perfino a me sconosciuti
Senza un riferimento preciso
paiono non conoscere la direzione.
Ma sono io
che
non la conosco.
I miei versi
sempre si dirigono
verso la meta
già decisa.

Buona lettura, come lo è stata per me, a chi vorrà acquistarlo.
Eccovi QUI il link di acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento